Dimmi che armadio hai e ti dirò chi sei…

Posted by in lifestyle


Adoro gli armadi. è proprio amore, da piccola quando andavo alle fiere dell’arredamento con mia madre restavo per ore a guardare le diverse tipologie e, ovvio, come penso un pò tutti, mi brillavano gli occhi davanti alle cabine armadio.
E come un pò tutti, credo, non sono riuscita ad infilare una cabina armadio nella mia cameretta, ma se un domani avrò spazio e dindi a sufficienza, sarà la prima cosa che metterò nella mia casetta!!

Il problema è: ma voi lo riuscite a tenere in ordine? perchè io non sono molto costante, e sitemo sistemo sistemo e dopo 3 giorni è già un macello per trovare vestiti… e dire che ho comprato contenitori, cassetti, stampelle multiple.. niente da fare! E, altro dubbio mai
risolto per coloro che tengono i vestiti in armadi inesistenti (ma magari appesi in giro per la camera o con armadi aperti): ma non vi si impolveranoooo???


Comunque, vi lascio con una selezione di “wardrobe” trovati qui e lì, che ne pensate??









# # #

One thought

  1. Bellissima selezione di foto!
    Anche io resto sempre incantata e ammetto che ogni progetto di abitazione che faccio (studio architettura) realizzo troppi spazi per gli armadi e bagni enormi (altra mia fissazione).

    Buona settimana
    Roberta

    Rispondi