La neve a Roma!

Posted by in reallife

Sì, il titolo è proprio un grido da bimba che, con gli occhioni grandi, vede la neve per la prima volta.

In realtà io non sono nè una bambina, nè ho gli occhi grandi, nè tantomeno vedo la neve per la prima volta, andando a sciare tutti gli anni… eppure, vederla qui, ha il suo fascino. 

E così oggi ho deciso di prendere e uscire per andare a passeggiare sotto la nevicata romana, per fare qualche foto e ridere agli sguardi incavolati dei passanti. Qui si agitano tutti per un po’ di neve, eppure io la sogno ogni anno!! 

Una delle mie caratteristiche – che molti considerano un difettuccio – è infatti quella di amare l’inverno, il freddo, le cioccolate calde e la neve. Amo sciare, amo i maglioni e odio soffrire il caldo.

Certo, i disagi cominciano a farsi sentire, come l’obbligo di avere le catene a bordo in una città in cui la maggior parte dei cittadini non sa neanche di che forma sono fatte!


Ma, fortunatamente, al momento non ho molto da fare e quindi mi godo questo tempo e questo stupendo dono atmosferico che è la neve… 

buon weekend innevato!!

3 thoughts

  1. Solidea che bello!! Qui a Roma con la neve davvero c’e’ una atmosfera magica!!
    Ps rispondo qui alla tua domanda sulla GlossyBox: io la trovo molto carina come idea, mi piace ricevere una sorpresa e provare prodotti che non conosco!!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    Rispondi

  2. Certo che vedere roma sotto la neve fa il suo effetto ;)

    Rispondi

  3. .. ricambio l’augurio con un “buon inizio settimana innevato”

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    Rispondi