Cassette per la posta 2/2: come utilizzarle in modo alternativo!

Posted by in design, diy, lifestyle, project

Ed ecco il post dedicato a coloro che, vivendo in un condominio e no in una villetta, non possono utilizzare le bellissime, romanticissime e suggestive cassette per la posta di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.

Girando in rete, ho infatti scoperto tanti utilizzi alternativi per questi fantastici oggettini che profumano di vintage.
Per prima cosa, c’è chi le utilizza, con l’aggiunta di manigliette o chiodi, come porta asciugamani. Decisamente un aspetto industriale per un bagno ultra alternativo!


Stesso utilizzo, ma con una cassetta decisamente più romantica, quello di tracys: in cucina per gli strofinacci!


Qui vengono invece utilizzate come porta oggetti per bambini, molto divertenti e carine per arredare la stanza in modo originale!


Oppure, per una camera super romantica, uno svuota tasche da comodino a forma di cassetta della posta in legno e feltro!!


E per finire, ciò che preferisco: l’utilizzo di questi oggetti per allestire banchetti, feste e matrimoni, o per regalare oggettini e lettere e confezionarle in un modo speciale!


Allora, che ne pensate? Un po’ come le gabbiette per uccelli decorative di qualche tempo fa, utilizzereste le cassette della posta per arredare le vostre case?


P.s.: Buona settimana!! Io infatti sono in partenza per una bella vacanzetta prima di ricominciare con una nuova super esperienza… ma di questo ne parlerò più avanti! Intanto programmerò un paio di post per non farvi sentire la mia mancanza anche durante la pausa invernale :) Buon weekend!

# #

2 thoughts

  1. ma infatti la potrei utilizzare a casa come porta chiavi e cavolate (dato che appoggio tutto sempre sopra una lampada che se accendo è la fine)

    buona domenica !!!

    Rispondi