Lavoro e relax

Posted by in reallife

Eccomi!! 

Ok, avevo promesso dei post programmati per non sparire totalmente.. non l’ho fatto.

Sarei potuta tornare di corsa sul blog almeno domenica, per scrivere un post di buon inizio settimana… non l’ho fatto.

Ma ho ottime scuse!! Per prima cosa, ero nella mia vacanza preferita dell’anno: la settimana bianca. La connessione OVVIAMENTE c’era (si sa che non sarei sopravvissuta una settimana senza internet), ma la voglia di scrivere dopo ore e ore di attività fisica mancava.. 

Come seconda scusa invece ho una bellissima notizia: ho trovato uno stage!! Ebbene sì, dopo diverse esperienze più o meno positive, dopo essermi guardata parecchio intorno per vedere cosa c’era sul mercato, ho accettato uno stage che sembra essere molto interessante e formativo.. vedremo! Resta il fatto che tra il ritorno di domenica (ho ancora la valigia da disfare) e l’inizio dello stage di lunedì, non ho avuto un momentino per collegarmi qui :)


Il mio reader segna milioni e milioni di post da leggere, e la mia testa ha milioni e milioni di idee di cose da scrivere per questo spazietto… purtroppo dopo 8 ore passate su una scrivania al pc passa un po’ la voglia di dedicarsi anche al blog, ma sono certa che la voglia di restare in contatto con il fantastico mondo delle blogger italiane e non mi farà restare vivo il desiderio di aggiornarlo!!

Buona settimana, anche se un po’ in ritardo!

2 thoughts

  1. Beh, allora bentornata, insieme alla primavera!
    Rientrare ed avere degli obiettivi da raggiungere credo sia una delle cose più belle!
    Buon mercoledì. Laura.

    Rispondi

  2. Bentornata!
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per lo stage
    ;)
    Fede

    Rispondi