Primark Collezione 2012-2013: i miei outfits!

Posted by in fashion, shopping

Finalmente è arrivata: ecco la nuova collezione Primark 2012-2013.

Primark AW 2012 Collection - Set1


Se siete amanti della moda low cost, conoscerete senza dubbio Primark. Sì, quel negozio in Oxford Street a milioni di piani che fa piangere i vostri fidanzati solo alla vista. Sfilze di abiti adatte ad ogni portafoglio, colori e modelli all’ultimo grido, qualità… beh, no, la qualità lascia un po’ a desiderare. Ma Primark è il luogo di perdizione di ogni fashion addicted che non può permettersi di cambiare i pantaloni come se fossero slip, e quindi passi anche la qualità un po’ alla buona. 


Primark AW 2012 Collection - Set2

Dove aver programmato il mio viaggio a Londra, ho deciso di dare uno sguardo alla nuova collezione Primark 2012-2013 per sapere quanto spazio lasciare in valigia… risultato? Partirò con la valigia decisamente vuota!

Primark AW 2012 Collection - Set 3

Grazie al tanto amato Polyvore, ho creato 5 sets con abiti e accessori firmati Primark, ottenendo 5 outfits low budget per la nuova stagione!
Primark AW 2012 Collection - Set 4

Che ne pensate? Come vi sembra questa nuova collezione di Primark? Io cercherò di accaparrarmi - perforza - la camicia ballerina e le slippers borchiate, ma anche il gilet beige e la blusa smanicata magenta dal collo metallico! 

Primark AW 2012 Collection - Set 5

God save Primark!

# #