Creepers: come indossarle?

Posted by in fashion, street style, trend

Dopo avervi parlato delle Creepers, ho pensato che forse ciò che mi aveva frenato dal comprarle a Londra era la paura di non sapere con cosa metterle, certo non sono proprio il tipo di scarpa che si adatta a qualsiasi cosa nè possono essere definite il “the new black“. 

Idee su come indossare le scarpe creepers

Ho deciso così di spulciare un po’ uno dei miei siti preferiti (e di più o meno altre millemilamilioni di ragazze e non solo nel mondo) di street style: Lookbook.


Idee per indossare le scarpe creepers
Tralasciando che ultimamente la qualità è un po’ scesa, e che gli Hype finiscono ad outfit dal gusto discutibile [ ma che ce voi fà, se la modella di turno è f i g a e magari ha anche un fèscionblog con seguito, il passo al successo sul sito è breve! (N.B.: occhio al regolamento lookbookiano non scritto secondo il quale se la coolgirl di turno non ha posizioni gravitazionalmente impossibili è politicamente scorretto votarla) ], resta uno dei miei siti-ispirazione d’eccellenza, e così eccovi qualche proposta anche per le nostre creepers.
Indossare le scarpe creepers con la zeppa

E così – ora – non potrete più dire di no: sapete dove trovare le creepers e con cosa metterle, non resta che impugnare carta e pin e abbandonarvi allo shopping online più compulsivo e sfrenato! 

Idee per indossare le scarpe creepers colorate

Ps: qualora vogliate dedicarvi anche a rifare l’intero guardaroba da abbinare alle vostre nuove scarpette, cliccate qui su Polyvore per ritrovare ogni capo utilizzato ed avere info su marca-nome-prezzo :)

# # #

2 thoughts

  1. non sono semplicissime da indossare..

    ma i tuoi suggerimenti aiutano!

    brava!

    Rispondi

  2. Diciamo che devi avere un look e un fisico adatto, però a me piacciono ;)
    Fedulab blog

    Rispondi