Foto riassunto: come riassumere due settimane in 10 immagini!

Posted by in reallife

Due settimane lontano da qui, eppure sempre dietro a un pc! Questa volta però è stato per organizzare le vacanze, quindi per un buonissimo motivo!! Ma non è stata l’unica cosa che mi ha distratto dallo scrivere… Ecco un foto-riassunto delle mie ultime due settimane in 10 immagini!

1) Sono riuscita a godermi il primo vero e proprio weekend al mare, tra sole, bagni, pelle salata e sabbia tra le dita…



2) Ho festeggiato il mio compleanno.. evviva evviva!! E grazie ad amici e amori che mi hanno svegliata così:


3) ho festeggiato il compleanno di questo spazietto! Due anni fa, infatti, nasceva anche se con un nome diverso e intenzioni diverse! Un blogghino che, nonostante numerosi abbandoni e riprese, è sempre rimasto fedele qui ad aspettare la mia vena da blogger. 
4) Ho scartato i regali più felice del solito, soprattutto perchè la maggior parte inaspettati o almeno senza conoscerne il contenuto (lo so che in realtà dovrebbe sempre essere così, ma spesso mi viene chiesto quale regalo mi piacerebbe ricevere, e così svanisce la sorpresa!)

5) In questo clima di felicità, ho deciso di dare una nuova scossa al mio futuro, con nuovi progetti che partiranno da settembre e mi terranno piuttosto impegnata!



6) Ho organizzato le mie vacanze con soli 10 giorni in anticipo dalla partenza… un vero record!! 



7) Sono andata a comprare l’attrezzatura da campeggio…

… e (8) una valanga di libri da leggere!

9)In questo clima felice e allegro, non poteva mancare anche una nota amara. Ho infatti dovuto dire “arrivederci” a una grande amica che cambierà notevolmente vita tra giusto un paio di giorni…
10) Periodo di lauree: dolore per il portafoglio ma gioia per il cuore!! Mille cappelli, corone d’alloro e sorrisi, sopratutto per la laurea di uno degli amici storici!


 E voi? come vi state preparando a questo caldissimo e vacanziero agosto?!

One thought

  1. Che belle cose! Io sto fininendo adesso le mie vacanze.. e piuttosto male direi.. dato che prima io, poi il mio ragazzo ci siamo beccati la febbre. per cui niente mare per qualche giorno :( Vacanze bruciate per metà :(
    Agosto.. si prospetta come una mese di studio folle. :(

    Rispondi