Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi…

Posted by in fashion, shopping

Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi… REGALAMI TUTTO!! Ecco come farebbe la versione femminile della canzone del tanto amato Lucione Battisti, altro che discese ardite e scogli che arginano il mare!!! Ed è così, sulle note di questa canzone, che oggi pomeriggio mi sono innamorata di più o meno tutto ciò che c’è in giro sul web, ovviamente in tema sciòpping.
Boots

Peccato solo che io non ami spendere e spandere in rete, ebbene lo ammetto: io che me lo sbaciucchierei tutto questo web 2.0, non amo acquistare online. Mi perdo il gusto di toccare con mano i tessuti, di provare in camerino 200 capi (“signorina, può portare al massimo 6 capi in camerino” “uuhh guardi laggiù cosa c’è!” – fugone dietro la prima tenda libera) e soprattutto di trovare la taglia giusta che non si sa come è possibile mi cambia da vestito a vestito.
Oxford

Insomma, che ho fatto quindi questo pomeriggio se non ho comprato nulla?? Ebbene, una sorta di indagine di mercato per chiarirmi un po’ le idee, e per non andare proprio alla cieca riuscendo così a rispondere alla fatidica domanda “ma tu, che genere di scarpa\orologio\zaino vorresti?” L’unico problema è – ovviamente – che la maggior parte delle cose che si trovano su internet, in Italia, e figuriamoci a Roma, non si trovano. Tragedia universale, ma ce la farò. 
Orologi
Dopo avervi mostrato quelle che secondo me sono le tendenze 2013, quindi, ecco le mie di tendenze, quelle che inserisco dritte dritte nella mia wishlist. Che ne dite? Cosa vi piace e, soprattutto, dove le trovooo?? E NO, la soluzione non può essere tornare di nuovo a Londra (siamo a quota 7!) a fare shopping perchè mia madre mi taglia gli alimenti (ok, necessito di un lavoro).

Zaini

PS: e se volete la URL esatta di dove trovare in rete queste belle cosine, ecco la mia collezione “wish” su Polyvore, ovviamente da aggiornare visto che qui si parla solo di accessori, e neanche tutti!! 

PPS: tanto lo so, prima o poi cadrò anche io nella magica sfera dell’acquisto in rete!!

# # # #

6 thoughts

  1. Io ci sono cascata e ora.. non posso più farne a meno! Adoro aggiungere roba nel carrello come fossi milionaria.. ovviamente poi sto le ore a capire cosa scartare, ma quella è un’altra storia auhahu e poi almeno tu sei a Roma! Io ci vado molto spesso, però non sempre posso girare per negozi e quello che si trova dalle mie parti non è il massimo, o perché non mi piacciono o perché ormai aprono solo negozi super lusso in cui non posso permettermi nulla (piango).
    Comunque una web-addicted come te non può non provare almeno una volta.. eddaaaai, e suuuu!

    Rispondi

    1. Hai ragioneeeeee prima o poi proverò… e lo so che sarà la mia fine!!!

      Rispondi

  2. Davvero carinissimi gli zainetti (: Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    Rispondi

    1. Devo assolutamente comprarne uno :-) Passo subito a guardare il tuo blog! :-)

      Rispondi

  3. Tu hai problemi a Roma?! Figurati io che vivo in un pertugio della campagna veneta :-)

    Rispondi

    1. Eh lo so, immagino, ma anche qui abbiamo diverse mancanze!!! :-)

      Rispondi