1) immancabile oro, sempre, ad ogni Capodanno, non importa di quale anno. E allora, per restare al passo con i tempi e non indossare la classica gonna oro che forse non ha più neanche la mia più eccentrica prozia, ci viene incontro A pair and a Spare, con un DIY Fashion ispirato ai cari e vecchi amici Dolce&Gabbana.
3) non chiedetemi perchè, ma comincio a stravedere per roba pelosetta. Dai maglioni ai vestiti, a questo punto. E così eccovi un bel tutorial per arrotolarvi in piume e pellicciotti anche a San Silvestro, grazie a Love Maegan!
4) le classiche decoltè vi hanno un po’ annoiato, ma sono talmente comode che non avete nessuna intenzione di abbandonarle e comprare il nuovo tacco 12 che sarete costrette a togliervi a metà serata? Invece di deliziarci dei vostri piedini nudi, aggiornatevi le scarpe: Bloomspot lo fa con delle clip dalle forme più strane! Per altre idee, invece, vi consiglio di tornare a guardare uno dei miei vecchi post dedicati alle scarpe diy: vecchi, ma sempre validissimi!!!
5) e se volete mettere proprio anche la ciliegina sulla torta, perchè non ostentare un po’ anche la vostra testolina da reginetta, con un cerchietto impreziosito da perline e gingilli? Anche qui a dare l’ispirazione sono i Dolcegabbanini, e a realizzare il DIY fashion è il blog Fashion Attack!
V and S (zuckerfrei).
31/12/2012Anche io trovo sia folle comprare a 5 giorni dai saldi…ma ho comunque fatto un giretto per vedere se trovavo qualcosa di cheap.Ma niente.
Mi toccherà riciclare per la terza volta il vestito dorato comprato due anni fa.
wow.
Buon anno cara :*
Eva
02/01/2013Buon anno Elisa, un abbraccio.
Ubique Chic