Il paradiso esiste… ed è scontato.

Posted by in around, Roma

Esatto. Entrare in uno showroom pieno di vestiti, per me è il paradiso. Se poi i capi sono anche scontati, allora ho davvero trovato il mio centro del mondo. 

Nella continua, estenuante e difficile ricerca di luoghi che possano farmi amare questa città (la mia!) non dico per farmi cambiare opinione ma almeno per farmi rivalutare un pochino una capitale che sembra fatta solo (si ho detto solo) di monumenti e poche opportunità, mi sono imbattuta in Samples

Ma facciamo un passo indietro. Passeggiando per le vie di un quartiere residenziale mi sono ritrovata in un negozietto dal sapore originale e particolare che ha colpito subito il mio occhio in cerca di stranezze. 


Da qui, la scoperta: il negozietto è l’outlet di uno showroom che, rullo di tamburi, vende abiti di C A M P I O N A R I O. Esatto. Abiti freschi di stagione come il cocomero d’estate, venduti a prezzi scontati. Come fare tombola e tombolino, che poi non si potrebbe.


E così mi sono armata di macchina fotografica e sono andata a scoprire questo piccolo paradiso racchiuso in un garage, dietro un cancello, in una piazza deserta, fuori dal mondo. Ma si sa che come la spada nella roccia, l’isola del tesoro e l’anello di Gandalf, i tesori più belli sono quelli più difficili da raggiungere (tanto da doverci tornare due volte, perchè la prima l’ho trovato chiuso. Che vi serva da lezione: chiamate prima di andare che prendere appuntamento è meglio).


E insomma, alla fine ce l’ho fatta e mi sono lanciata tra vestiti, gonnelline e maglioni di Hoss Intropia, Betty Blue, Poems London, Aniye By, Full Circle, Grifoni Denim, Mina UK, ma soprattutto: 5Preview *_*


E dire che ero pure indecisa se condividere questo paradiso con voi, ma infondo è quasi Natale e così vi regalo questa perla da aggiungere subito subitissimo agli indirizzi da visitare e svuotare non appena ci si ritrova lo stipendio accreditato(ecco, appunto… e infatti domenica sono tornata a casa a mani vuote).


Non da meno, per venire incontro a questi portafogli bucati già dal primo del mese, giovedì 6 dicembre si terrà un aperitivo al quale siete tutti invitati dalle 18.00 alle 20.00 dove i prezzi (già scontati essendo di campionario), riceveranno un ulteriore 20% di sconto!!!

Purtroppo non sarò presente all’evento, ma sono sicura di incontrarvi lì a gennaio, quando saremo tutte a sgomitare per i nuovi campionari primaverili!!!


Ecco tutti i riferimenti:
Piazza Azolino Hazon 19 00144 Roma
+39 06 89568450  info@samples.it



che ne pensate, vale la pena farci un salto? ;-)

# # # # #

12 thoughts

  1. Appena sono a Roma ci vado di sicuro! In che zona è? :)

    Rispondi

  2. C’è da perderci la testa… e sicuramente farci un salto quando ripasserò da Roma! un bacio ;)

    Rispondi

    1. Sisi da inserire nelle cose da fare!! :-)

      Rispondi

  3. Porcaccia :Q__ Quegli stivaletti pitonati sono bellissimi!
    Hai comprato qualcosa? :P

    Rispondi

    1. Purtroppo nooooo :’( periodo di magra ahahah

      Rispondi

  4. Si, ma, dico: perché non vendono online? Mi sento discriminata!! Sigh! Va beh tanto prima o poi verrò a trovarti ❤

    Rispondi

    1. Siiiiiiiiiii ❤❤❤❤❤ comunque è vero, anche secondo me dovrebbero vendere online, anche se secondo me non glielo permettono le case essendo loro un negozio di campionario e quindi con abiti che si trovano nei negozi al doppio del prezzo!!

      Rispondi

  5. Meno male che non abito a Roma!!! ^_^

    Rispondi

    1. Eheheheh esatto non sai che fatica resistere a comprare tutte quelle coseeee *_*

      Rispondi

  6. Appena passo da Roma ci faccio un giro (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    Rispondi

    1. Assolutamente te lo consiglio!! :)

      Rispondi