Oscar de la Renta spring 2013: ed è subito amore.

Posted by in fashion, News

Lo so, non sono fèscion. Non riesco a essere l’anticipatrice dei tempi per eccellenza, non riesco a capire cosa mi piacerà già tra 2 stagioni, ho gusti e idee ballerini che non mi fanno apprezzare l’uscita delle collezioni mesi e mesi prima. Sto migliorando, ma certo a settembre non ero ancora pronta, e per questo mi ero persa il grande Oscarone e la sua collezione SS 13. Sì, sto parlando di Oscar De La Renta e la spring summer 2013. A M O R E P U R O.  

Non riesco a staccare gli occhi da un abito: dopo averlo visto su Pinterest non me lo sono più levato dalla testa, tanto da pensare di trovare un modo per farmelo cucire. Parlo di lui:

Ancora righe, ma la tendenza non passa e anzi farà lo stra-boom. Modello senza spalline,  totale adorazione. Vita alta, evidenzia il punto vita che non è male. E soprattutto: lungo. Non sono altissima, ma i vestiti lunghi mi fanno sentire una diva. Quindi: LO VOGLIO!! Rubatelo, duplicatelo, regalatemelo ma vi prego: fatemelo avere. è perfetto.


E quindi che si fa quando ci si innamora così? Niente, io ci scrivo un post, che non è che ho tanto altro da fare, e poi colgo l’occasione per buttarvi giù qualche altra fotina, che di cose gustose ce ne sono.


Trucco e parrucco, colori, pizzi, fiori, trasparenze… 

Una collezione chic, pazzesca, bella in ogni suo pezzo, resa divertente dall’accostamento di colori e tagli. Mi piacciono i vestiti che prendono le forme geometriche più disparate, o che usano fantasie tono su tono.



Godeteveli tutti, e innamoratevi anche voi!

#

12 thoughts

  1. Oscar de la Renta mi piace sempre di più!

    Rispondi

  2. Fantastico!! Mi piacciono le maxi collane e poi il pizzo e i colori !!

    Rispondi

    1. le collane sono stupende, ma bisogna saperle portare e avere il fisico… io ad esempio che sono secchetta non le riesco a mettere, mi sembra di avere troppe cose addosso!!

      Rispondi

  3. Che meraviglia!

    Rispondi

  4. Tutto strafigo. Ma quella maglia piena pienissima di fiori mi fa proprio impazzire!

    Rispondi

    1. Siiii anche a me, ma a me piace tutto non vale :p

      Rispondi

  5. E’ davvero un bella collezione! Della sfilata oltre agli abiti splendidi non ho potuto non notare le acconciature chic ma con una marcia in più data da ciocche colorate.
    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    Rispondi

    1. Concordo, eleganti ma allo stesso tempo particolari : )

      Rispondi

  6. meravigliosi!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    Rispondi