Lo shopping da Zara fa bene all’anima.

Posted by in fashion, shopping

10 a 1 che qualche voce fuori dal coro un po’ moralista uscirà fuori additandomi come superficialotta, che mi basta comprare due stracci per star bene con me stessa. Eh ma va così, caro mio professorino con gli occhiali a metà naso, che io mi rilasso quando entro nel Palazzo di Zara, e fidati che ci deve essere qualcosa sotto per riuscire a rilassarmi in quel delirio di voci, persone, file, magliette arrotolate e commessi esauriti (sì, la maggioranza sono esauriti).

zara collezione 2014E bene, allora Zara ce lo dovrebbe svelare il segreto di tanta magia, ché io quando entro mi sembra di stare dentro a un film, soprattutto questo autunno, dove mi piace praticamente TUTTO della collezione. Oggettivamente, il Sig. Zara – detto anche Amancio Ortega Gaona – detto anche il Sig. più ricco di Europa – detto anche il papà della signora più ricca della Spagna – è un g e n i o. E lo è ancor di più nell’ultimo periodo, dove i prezzi son sì leggermente saliti, ma la qualità a mio avviso è decisamente migliorata e i disegni sono i più azzeccati e in linea con le tendenze del momento rispetto a qualsiasi altra catena universale.

Avanti, facciamo il gioco di Victoria: Zara, con le tendenze invernali, celo o manca?

1) Scacchi mania: CELO

tendenze inverno 2014

2) Cappotto rosa: CELO

inverno 2014 cappotto rosa

3) Bianco d’inverno: CELO

inverno 2014 trend

4) Pelle improbabile: CELO

trend pelle 2014

5) Pancia scoperta: CELO

crop 2014

6) Cappotto oversize: CELO

tendenza cappotto over

Bene, della quasi infinita collezione, io mi sono portata a casa, tralasciando alcuni acquistini basic:

una maglietta a righe che se anche il bianco e nero mi ha dato a noia, alla vista delle paillettes non ho saputo dire no;

 

trend bianco nero

un mini maglioncino che portato sopra la camicia ha un suo perché;

crop trend

dei panta – leggings – lucidini che con sotto un tacchetto mi fanno sembrare più slanciata del solito, il che non guasta mai.

collezione zara 2014

Per ora stop, aspetto i saldi, e lì sarà guerra vera.

Voi quest’anno avete già fatto razzia nel tempio dello shopping low cost?

# # #

7 thoughts

  1. Scelte meravigliose. Anche io la settimana scorsa ho comprato qualcosa da Zara, impossibile resistere anche se devo dire che nell’ultimo periodo hanno alzato i prezzi.

    Rispondi

  2. bellissimi questi look zara
    diciamo che tutti itrend li hai! quindi sei pronta :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    Rispondi

  3. Per me lo shopping low cost è sempre online! Da Zara non metto piede da circa uhm 1 anno? ahahhaha preferisco H&M! :P Anche perché mi è molto più vicino! Carino il maglioncino corto!

    Love&Studs

    Rispondi

  4. Tutti capi che non possono mancare nel guardaroba invernale!
    Adoro fare shopping solleva sempre l’umore!
    Io prediligo da circa un anno lo shopping online mi diverte molto e la scelta è ampia!
    baci

    Rispondi

  5. A però che mitica già hai fatto scorta di tutti capi must della stagione!! Io non ancora, ma ora che ci penso stilo subito una lista così vado convinta, o magari faccio strage dal web!
    baci

    Rispondi

  6. Zara è sempre una garanzia in fatto di trend: riesce a seguire tutti quelli di stagione mantenendo i prezzi diciamo nella norma. Le cose che hai preso tu mi piacciono davvero tanto! Soprattutto il maglioncino da portare sopra la camicia!

    Rispondi

  7. Lo shopping in generale va bene all’anima!

    Rispondi