Una delle più importanti icone della moda sta per essere trasformato in Barbie. Sembra infatti che Mattel, la famosa casa produttrice di giocattoli, abbia stretto un accordo con Karl Lagerfeld per immortalarlo nella sua bambola di plastica.
Una collaborazione non nuova, quella tra Barbie e Karl: nel 2009 lo stilista aveva già infatti disegnato degli abiti per conto di Chanel per andare ad impreziosire il guardaroba più amato dalle ragazzine di tutto il mondo.
Uno schizzo ha rivelato quella che probabilmente sarà la conformazione della bambola, che farà parte della serie “Barbie Collector” di fine anno: molto più simile a Barbie che a Ken, il direttore creativo leggendario sarà rappresentato con la sua coda di cavallo grigia, guanti tagliati sulle dita, completo rigorosamente nero e gli immancabili occhiali scuri.
Non si conosce ancora il prezzo che avrà la bambola, ma senza dubbio Barbie Karl Lagerfeld non sarà proprio economica: ad oggi una delle più apprezzate dalle fashioniste è in onore di Hervè Léger by Max Azria venduta a 150 dollari.
Andando a curiosare sul sito di Barbie Collector, poi, mi sono totalmente innamorata di alcune Barbie, ad esempio quella realizzata da Calvin Klein nel 1996: sono passati quasi vent’anni ed è più attuale che mai 😀
Mia
18/07/2014Che idea deliziosa , adoro anche io quella ispirata a Calvin Klein! 🙂
Bisous ♡
greta massimi blog
18/07/2014io vado matta per le barbie !!!! è un’idea geniale !!!
Matteo Branchetti Micucci
18/07/2014La vintage Calvin Klein è fantastica haha!
Mina Masotina
18/07/2014Dai che figata, e poi non conoscevo il sito per collezionisti!
Mina
GFD by Giorgio Schimmenti
18/07/2014Non vedo l’ora di vederla… un must have per i collezionisti!
entrophia
18/07/2014Occhi a cuore per Barbie *.*
Nunzia ♡
Barbara Bovio
18/07/2014la Barbie-Karl sarà sicuramente molto fashion!
B.
dario fattore
19/07/2014ahahah ma dai che simpatiche
dario fattore